Wednesday, July 17, 2013

Non posso andare. - Gidemem.

Sole volevo raccontare , volevo raccontare come mi sento.  Frase non ho trovato . ma ho trovato  una canzone… racconta a me .. come mi sento io ...  poi ho trovato un altro post nel 2006 di aprile .. e diceva stessa cosa con un altro lingua ... vorrei tantissimo tradurle sto canzone ma non sara stessa cosa ... Quando dice Gidemem dice non posso andarmene ... Ben bu yùzden hiç kimseden gidemem gitmem ...Ecco per questo io non posso lasciare nessuno e non posso andarmene non vado via...  Unutamam acı tatlı ne varsa hazinemdir. ..... Non posso dimenticare nessuno e niente perché tutto un tesoro per me....  Acının insana kattığı değeri bilirim, küsemem. Io so bene valore di dolori e per questo non posso prendermela....  Acıdan geçmeyen şarkılar eksiktir ...  Se non passa una canzone sulla strada di dolori mancare sempre qualcosa ... 
io dico Muti ; se una vita non passa sulla strada con i dolori non sara capace valorizzare cosa vuole dire amare!
io si ho passato tanti dolori ma se dico adesso so cosa vuole dire amare sara stupida .. vale molto lo so .. ti fa fare delle cose anche ti rimani male , anche tu immagini .. anche dici vaffanculo ... anche dici basta .. ma non è mai abbastanza ...
Gidemem - Sezen AKSU

secondo voi esiste amore? esiste amore facile? 

No comments: