Wednesday, July 31, 2013

Delusioni

Se dico piange il mio cuore , non crederà ne anche mia mamma... Muti forse sembra un po tanto x tanti e una robocop senza cuore.... ;) come no, chi ha detto io non ho avuto mai delusioni ma chi ? Solo che ho capito , imparato tra tante cose da non deludermi ..... funzionalità così: se tu credi tanto o se tu aspetti molto o tu sei anche un po sfigata di tuo o tu credi molto le parole o tu credi ancora le gente ...... ti puo deludere tutto . Fammi capire adesso muti che cosa bisognerebbe fare? Così prendi tuo cuore e cervello e fai raggionare tutte due ... e trovi un accordo tra di loro . Non sara mai facile. Ma mai.. alla fine troverai il giusto! Non lo so ancora se faccia bene essere cosi realista ma e giusto così. .. ho smesso tante cose.  Xke come muti non esiste niente piu forte di muti... ne cervello di muti ne cuore di muti ne mangiare unghie ne fumare ne bere ... è Muti esiste solo così forte anche mentre piange il cuore. ...Buona giornata. ..... quanto puo sembrare / essere buona??....

No comments: