Tuesday, July 30, 2013

Casa

Come quanto bello stare a casa mi piace molto stare e arrivare qua. Questa mia seconda casa. Che buno mangiare. Che bello amici che ho! Sono arrivata sabato subito mi chiama mio angelo eccomi qua passi facciamo un brindisi ;) poi domenica mi metto a piangere dopo mi chiama mia piccione poi io mi perdo in strada x arrivare a lei ;) poi oggi finalmente vado a trovare Denizcim. Mi sono emozionata tanto che non potete immaginare! E bellissima lei! Poi ho mangiato dolci che avevo chiesto a lei che doveva inventare e buono buonissimo poi io lei abbiamo fatto whatsapp ;) ;) di sera arriva a casa un orso polare e ci saltiamo dosso che felicita che mi fate provare grazie mille grazie. ma e un ma che non si spiega come direbbe finito acqua del mare? Come direbbe un ma! Ma finiti pioggia di cielo? Ma sarebbe un ma di ...... ma qualcuno riuscito a contare tutte le sabbia di deserto? Ma come dire; ma tra tante lingua ho perso le parole. Dire ma come dire è cotto mangiato? Dire come un ma frofondo senza respiro? Come dire; ma come stai? E rispondere ; ma sì sto bene.un ma che non esiste così farmi male! Come detto e si, ma.!? Ma ma ! Come dire ma non si può, come dire ma perché, come dire ma va bene. Buonanotte.

No comments: