Tuesday, July 09, 2013

E io .... Amo molte cose ....

Van Gogh disse una cosa molto bella:
Il modo migliore di amare la vita è amare molte cose.
Leo Felice Buscaglia -" Vivere Amare Capirsi"

Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare
a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.

Fabio Volo - "E' una Vita che ti Aspetto"


e io amo molto, moltissimo cose ...
Amo la mattina alzare presto ... amo sentire odore di caffè in casa mattina presto ... amo i rossetti ... amo pensare Alphan ... Amo i regalini che mi fa Alphan ...E Amo anche un ciccione di Ceyhun ...  Amo Denizcim ... E lei mia sorella .. E lei lo sa come so io .... E lei bella ma come bella non conosce nessuno... Amo le mie unghie l'ultima mente ... Amo miei anelli .. Amo l'unico uomo con tutte le mie certezza , Ti amo Mustafa ... Amo litigare con la Ayṣe. Amo pensare di Zehra che aveva 4 anni , che mi mette un sorriso in bocca ... Amo pensare Emel  e lei che mamma migliore di mondo .. Amo suoi figli... Amo ma tanto amo Ilknur ! e la mia sorella grande .. Se devo scegliere mia sorella chi deve essere direi sempre Ilknur . ... Amo pensare la nostro cene da casa 24 ... Amo quando Gabri si mette preparare Spritz(che buono che fa lui) e noi due (Denizcim e io) mettiamo cucinare .. Insieme bellissimo mio Rupert .Amo anche Rupert che fa grigliata solo per me meta inverno in giardino ;) e fa bruciare le costine ...  ;) E amo la mia Piccione, che litighiamo ogni cosa .. Ogni cazzata litighiamo io e lei.. Lei e Bettina mia ... Io molto amo anche un Condellino che mi chiama Turkishhhhhhh , pizza kebap ;))) Io amo anche un Orso polare ... Un Orso polare che mi rende davvero felice .. Lui sa come farmi ridere anche mentre io piango .. Io amo anche lui ... Io amo giocare insieme lui e saltare dosso non come umani ... ;) ha hahahah ...;)

Io ho tante tantissimo cosa con cui amare .. Solo pensandovi ... Solo immaginandovi .. Solo io posso amare cosi tanto e cosi profondo e cosi nascosto ... Io sono Muti grazie voi ... Grazie , grazie ...



1 comment:

Ebda said...

ho iniziato anche amare come tante altre cose ...
i miei capelli bianci ;) sono belli ... ;Pp