Tuesday, May 07, 2013

Un pò di tutto ...



Vorrei tanto raccontare un po’ di tutto …


Non so da dove iniziare ma mi butto dentro delle parole … E dico tutto del cuore … Poi scusando il mio italiano …  Scriverò il modo mio e sempre sbagliato  ;) Come piacciano a tutti … ahahhhaha


15 Aprile 2013 stata l’ultimo giorno di dove lavoravo … Per me dove lavoravo non è mai stato  solo lavoro. Andavo con tanto piacere a lavoro… Perché mi piaceva e poi cerano loro … Vorrei descrivere loro qua … Non so da dove iniziare. Avrò tempo da scrivere … Adesso voglio dire come mi sentivo con  loro. Mi sentivo in famiglia .. Era quella sorella che faceva incazzare tutti… Ma tutti volevano bene quella pazza furiosa …Sono io e Muti … Come disse Denizcim; Mutina …. Secondo lei sono piccolina … ;) noo sono più vecchia del gruppo ;)  


E stata dura lasciare dietro tutti quanti…  Davvero stato duro … Voleva che fermassi mio cuore . Volevo che non mi danno il visto e non posso andare .. Ma una parte sono un vagabondo che mi piace andare via … Mi sento bene quando vado via . Mi sento dentro quando vado … Sono in grado  di superare tutti dolori che ho conosciuto fino adesso. Sono in grado di osservare le persone che voglio bene .. Sono in gradi di non dimenticare niente!!!Questi valori mi fanno Muti ma solo me stesso! 


Alla fine sto scrivendo dal Brasile. Come mi sento ?? Mancanza di miei amori non si discuterebbe per niente. Ma una parte mia che masochista! E contenta..!


Sto ascoltando MODA – Come L’acqua Dentro il Mare  Ma quanto belle frasi non solo cantati e scritti … è bellissimo …  Parla di vita cosa possiamo scegliere… Io mi sono travato sempre; devi scegliere … !!! Perché sapete perché, io il ricerca di tranquillità non sto mai tranquilla … Perché io devo avere o Nero o Bianco … Pitturare il mio vita, cervello il grigio mi fa sentire male. Mi fa sentire tanto male. Non me stesso .. Vuole dire che non posso dire quello che penso!! Miei emozioni, mia felicità ??? No no noooo non posso nascondere .

“Io posso solo dirti
Non temere di sbagliare
Perché aiuta le persone ad imparare
E sappi che tra il bene e il male
Alla fine vince il bene “

Come dice canzone io non ho paura di sbagliare ,, Se fosse avere paura di sbagliare come posso dare i meriti ??? No non ho paura … Io solo una cosa di paura (PERDERE IL MIO SORRISO!!!)… Una cosa che mi tiene in piedi! (RIDERE!!!) Un sorriso che fai cambia giornata di tante persone , tante energia accumulata dentro me e io cosi divento INVINCIBILE!


"Ricorda che un sorriso è il gesto più prezioso
Per piacere e farsi ricordare…"

Ricordatemi con sorriso e fate un sorriso anche voi. Nonostante tutto… Cazzo fate sto sorriso ..  ;) A me piace ridere con occhiolino … eheahuehau


"Perché non può finire
Come l’acqua dentro il mare"

Rimane tra di noi spero ;) io credo non può finire mai niente. Mai ma mai niente che tu hai sentito dentro .. Solo cambia umore, cambia nome, cambia indirizzo,, ma non perdi …. Puoi dimenticare i colore di suoi occhi o di capelli ma non puoi dimenticare come ti sentivi tu! Cosa diventavi?? Come animali … Siamo irresistibili dentro nostro sogni di realtà! Chi ha detto i sogni solo sogni ??? No no nooo non potete immaginare niente che non potete eseguire !!!! io credo solo questo … Immagina di essere qualcosa, qualcuno, poi diventi! Il succo di vita … Parte più bello di essere umana. Parte più bello di poter pensare …

E poi io vi penso, mi riscalda un fuoco dal piedi fino a testa. Poi cazzo rido !!!! euaheuahue

No comments: