Saturday, May 18, 2013

Quella che dedico a te,



Volevo dirti Ciao ,, quante cose vorrei dirti, quanto tenerezza farò mentre scrivo. E tu piangeresti mentre leggi …Solo che non ho nessun intensione a dirti tutto… Dire tutto quello che ho penso! E vivo.
No nooo noooo ….

Sto lontano di tante cose… E apprezzo molto questo distanza. Sono un altro parte di mondo. Si Italia e miei amici mi mancano .. Si Turchia mi mancano miei e miei amici … Ma solo una persona mi manca profondamente. Solo lui, solo suo sorriso, solo camminata che facevamo una volta potevamo, solo lui parlava con me un modo giusto senza giudicarmi e io non nascondevo niente , una volta … invece adesso ho tanto paura vedere suoi occhi … E ho tanto paura parlare con lui .. Ho tanto tantissimo male dentro me come potuto lasciare lui e andarmene via. Morirò e non dimenticherò come era rimasta davanti la macchina e mi diceva non andare noooo … Era prima volta che piangeva …. Ero suo migliore amica e io ho sempre amata lui come una pazza ..

Ho voluto essere sempre come te e con te ..Ma sono testa di cazzo e non riesco. Perdonami. Perdonami di tutto quello che ti ho fatto passare.. Perdonami ci ho lasciato io.. Perdonami perché non tornerò più da te…

Ogni tanto di notte mi alzo e come fosse sogni lucidi mi trovo li e nostro posto preferito. Tanti segreti abbiamo nascosto li.. Un posto migliore e si vedeva tutta la citta migliore è bellissimo! Ogni tanto sento tuo voce, le tuo mani.. le tuoi mani caldi e io nascondevo mio faccia dentro …  Mi manchi …

Di te mi ricordo tutto. Ti ho osservata completamente … Ho cercato di essere come te , sei come acqua che mi manca. Ti vorrei dire tutto ma non posso lo sai benissimo anche tu. Mi sono persa dalla realtà. No lo so più cosa realtà, e come sono io. Vorrei tanto chiederti aiuto … Aiutami ! Non lo sono più quella bambina pura.. Sono un viaggiatore dei sogni! E tu sei mio punto fermo e amo te.! Il mio posto fianco a te. Voglio tornare da te ma non possiamo più… 
Lo sappiamo le cose vanno male. Lo sappiamo dove siamo andando tutte due.  Lo sappiamo non c’è più esperienza per noi….

“Perché niente è come te e me insieme
niente vale quanto te e me insieme
siamo due respiri
che vibrano vicini
oltre il male e il bene
niente è come te e me insieme” 


No comments: