Wednesday, May 08, 2013

Mi ricordo,



Mi ricordo di un giorno.

Mi ricordo che stavo capottando, volevo lasciare tutto quello che ho e andarmene via, taccata sto palloncino di merda! Posso essere felice chiudende i miei occhi è colore di merda! Farmi felice perché e cosi tanto facile? Se si potessi raccontare tutto a tutti facilità vola via nella nostri mani ..  ;) Rimane solo difficili - difficoltà! Va bene cosi! Un gesto più prezioso che ho vissuto.

Oggi sono un po’ di su un po’ di giù. Perché mattina mi sono svegliata con voglia di mare … Mi ricordavo di anno scorso vacanza estive .. Le mattine in spiaggia da sola, 7 di mattina.. Cielo silenziosa, mare  canta canzoni più belli che sentivo solo io. Acqua mi carezzava come un uomo . Come mi lasciavo andare via nella mani di quello uomo che era accanto a  me… Non mi sentivo strane mi sentivo amata! Un sensazione che non basterebbe le parole… Un estate che non posso ne anche dimenticare..  Come mi ubriacava … E spettacolo … Avevo perso pure mio cerchietto preferito… Il campeggio, burrata, pasta con le vongole fatta da Muti! E il mio mp3 player … I canzoni … Emozioni … Lacrime .. Sorrisi … No no noo sta mattina dovevo alzarmi verso di mare …

Dal vacanza mi ricordo una canzone Sì chiama Abbronzatissima(Edoardo Vianello)ma doiiiii quanto volte ascoltavo di giorno … Che bello che bello …. Ascoltavo e andavo abbracciare mare! ;) Invece adesso sono tanto tanto lontano dal mare. Anche un pochettino lontano di organizzare una vacanza … Mi piace più montagna ma io questo anno vorrei andare a Sicilia !!!! Lasciando tutti pensieri ! Voglio andare in vacanza come un orfano! Come un orfano cazzo! Occupando solo con me stesso … Senza saper  leggere + parlare allontanarsi di tutto fino me stessa di cogliona…

Sto ascoltando E… E  di Esen ?? E di frasi che iniziano ma non hanno un fine?? O E di Vasco … Sii certo, E di Vasco … Denizcim canim benim sto ascoltando anche per te! Sto ascoltando anche x te!
Ma si può amare cosi dicendo solo Eeeee .. Cazzo troppo bello … Leggo il testo senza melodia mi chiedo ma Eeeee ;))) Ma amo te!!!

E... se hai bisogno , e non mi trovi , cercami in un sogno e amo te
E... uo... e.... sei un piccolo fiore per me , e l'odore che hai , mi ricorda qualcosa , va bè...
E... quando sento , il tuo piacere che si muove lento , ho un brivido , tutte le volte che il tuo cuore , batte con il mio , poi nasce il sole...
E... uo... e.... ho un pensiero che parla di te , tutto muore ma tu , sei la cosa più cara che ho , e se mordo una fragola , mordo anche te …
 
Finita la canzone .. adesso dove mi devo nascondere??? Dentro quale emozione ? Non lo so .. so lo che non si può amare cosi ? Non dovrebbe esistere .. Secondo me non esiste ne anche  … Una poesia solo .. Come sarebbe che succede solo nei film … ;) Ma denizcim solo io te sappiamo BILY !!! Eeeeee BILY FOREVER … 

No comments: