Monday, September 02, 2013

Ligabue - Questa è la mia vita

Questa è la mia vita 
Se ho bisogno te lo dico 
Sono io che guido 
Io che vado fuori strada 
Sempre io che pago 
Non è mai successo 
Che pagassero per me 
Questa è la mia vita 
Se entri chiedimi il permesso 
Portami una gita 
Fammi ridere di gusto 
Porta la tua vita 
Che vediamo che succede 
A mescolarle un po' 
E ora che ci sei 
Dato che ci sei 
Fammi fare un giro 
Su chi non sono stato mai 
Dato che ci sei 
Come io vorrei 
Questa è la mia vita 
Sono quello che ci pensa 
Porta un paio d'ore 
Una notte bella densa 
Trattamela bene 
Che al momento è solo questa 
E poi.. vedremo poi 
Questa è la mia vita 
Certi giorni non si batte 
Certi altri meno 
E' così che va per tutti 
Certi giorni è poca 
Certi giorni sembra troppa 
E invece non lo è mai 
E ora che ci sei 
Dato che ci sei 
Fammi fare un giro 
Su chi non sono stato mai 
Dato che ci sei 
Come io vorrei 
Questa è la mia vita 
Tieniteli ti i consigli 
Io non l'ho capita 
Figurati se tu fai meglio 
Porta la tua vita 
E vediamo che succede 
A mescolarle un po' 
E ora che ci sei 
Dato che ci sei 
Fammi fare un giro 
Su chi non sono stato mai 
Dato che ci sei 
Come io vorrei 

No comments: