Tuesday, October 01, 2013

Credere e Fidare ?


Cosa vuole dire fidare ? io sono ricerca significa delle frasi che una volta credevo. Credevo forte . Erano fondamentale della mia vita . Mia vita che ci sta tra le mani ... Quando ho iniziato a cercare i sensi di fiducia  dove arriva e dove si perde ho trovato un altro titubante che non so proprio cosa significa.  Credere .... si può credere altri / altro / comunque / qualcuno / cosa /  .... etc. ?

Quando si perde tutto si perde. Ma noo sbagliato a dire, spiego meglio.. Vuole dire che non era tuo/ tua/ vostro/ e di loro .... Se cose che avevamo una volta ma adesso non c'è più vuole dire che non siano mai esistiti. Non era nostra. Non era tuo ... Non era mia ....

Io mia tante cose ho e ho sempre con me... 


Adesso cosa perso io ? Che sono stata delicatamente male? Che mi sono perso nella strada ?? Che mi sentivo morire con la voglia ???  Nooo sbagliavo ... Adesso tutto più chiaro e non pesa più niente.

Sai perché sono me stessa Muti ? Muti vuole dire credente ... E io sempre sono credente, fidando te stessa ... Non si può credere altro. Non c'è altro realtà per credere. Non esiste sensi di fiducia che possiamo trasmettere e ottenere ...  Esiste solo una strada e di quello di Allah e di famiglia. E io credo, e io credo Allah. Con tutte miei battiti ... Con tutto mio sangue ... Con tutta la mia forza io credo la mia famiglia. Mia piccola famiglia. Mia piccola ma grande famiglia. Io mi fido con occhi chiusi. Perché loro e mio. Come sono io e di loro. Non ci perdiamo mai. Ci perdiamo solo tra di noi con amore. Con tanto amore.


Io credo in me e dentro me c'è ancora voglia di vivere . Vedere i giorni che verrà. Sempre più forte, più stabile.


Voi non potete mai sapere cosa significa  vivere come me ....

No comments: