Tuesday, August 27, 2013

Onemli Bir Bilgi ! E importante!

Bu blog adresinde yayımladığım yazıları kimse üstüne alınmasın lütfen. Çünkü herşeyi yaşadıklarımla bağdaştıramam. Aynı zamanda özelimi özel yaşarım ben. Sadece bir gün bir yazar olma hevesim var ... Yazılarımın birinde bahsetmiştim hala yaşıyor olduğum için tanımıyorsunuz beni. ;) Burda okuduklarınız benim hayali karakterlerimin başından geçen anılar !!! Bazen başımdan geçen neşeli gülmeli şeyleri yada hüzünlü anlarımı yazdığım olur orda zaten karakterlerimin işi olmaz.
Bu açıklamayı yaptım çünkü kimsenin kafasını ve hayatını karıştırmakla işim olmaz. Çünkü çevremdeki insanlar bana yazıyorlar... Muti neyin var? ne oldu? kimle kavga ettin... Yok artık daha neler ... Yeter ...
Çünkü ben hayatımı çok güzel yaşıyorum. Dileğim herkezinde güzel yaşaması.!
Hoşçakalın... Hoşçakalabildiğiniz kadar.

Muti Esen.
Ebda bir Ada, Adanın adı Elalminda. "Tek Başıma, Başım Kaşına..."

In questo blog tutto quello che condivido e / o scrivo non centrano niente con la realtà e / o con le persone che vivono intorno a me. Perché in realtà io vorrei diventare un scrittore ... E a me piace scrivere ... Voi non mi conoscete perché ancora vivo ... ;) Tutto quello che leggete tutto inventato da me per scrivere uso miei caratteri immaginari che non esistono in realtà. Sarebbe stupida andare a giudicare a un scrittore che scrive come vuole. Ogni tanto faro qualche dedico delle persone e / o scrivo delle miei momenti pieno di felicita e triste ma quando scrivo cosi non centrano un bel niente miei caratteri.
Io mi sentivo obbligato a scrivere queste righe perché io  non vorrei disturbare nessuno. Non vorrei ricevere messaggi della miei amici che dicono ma sei triste perché hai scritto cosi .. O ma Muti con chi c'è li hai ? Basta...
Perché io vivo bene mia vita e auguro con tutte mio cuore gigantesca a tutti vivere bene .!
Statemi bene detto sincera ...

Muti Esen.
Ebda un Isola, Elalminda nome dell' isola.

No comments: