Monday, August 26, 2013

Mr. Nobody / Bay Hiç Kimse

  • Seçilen her yol doğru yoldur. Acı olsa bile...
  • Yaşayabileceğim tüm hayatlardan vazgeçtim. Seninle beraber olabilmek için.
  • Unutuluş melekleri işaret parmaklarını dudaklarımıza götürür ve dudaklarımızın üstünde bir çukur bırakarak bu dünyaya gelmeden önce olduğumuz yerde gördüklerimizi hatırlamamamız ve söylemememiz için mühürlerler. Ama beni mühürlemeyi unuttular.
  • Si dice che se respiri lentamente il tempo rallenta. Cosi dicono gli indiani...
  • Non si può tornare in dietro, per questo è difficile fare una scelta, ma fin quando non si sceglie nulla... Tutto è possibile.
  • Come puoi essere cosi' sicuro che anche tu esisti? Tu non esisti, e neppure io. Viviamo tutti solo nell'immaginazione di un bambino di nove anni. Siamo il frutto dell'immaginazione  di un bambino di nove anni messo di fronte ad una scelta impossibile. Negli scacchi si chiama Zugswang. Quando l'unica mossa possibile è quella di non muovere. Vieni a vedere.
  • Io non ho paura di morire, ho paura di non vivere abbastanza.
  • "Ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra andare stretto. Le decisioni prese. Posso solo andare avanti. Conosco me stesso come il palmo della mia mano. Posso prevedere ogni mia reazione. La mia vita è stata sepolta in una tomba di cemento. Ho fatto di tutto per raggiungere quello che mi ero prefissato ed ora che è successo mi annoio a morte. La cosa peggiore è sapere che sono ancora vivo..." 
  • We cannot go back,that's why it's hard to choose...you have to make the right choise...as long as you don't choose everything remains possible!
  • I Am mr Nobody, the Man who Doesn't Exist.






No comments: