Thursday, June 27, 2013

Paese di Merdaviglia ;)))))

Oooo che cazzo ......  
Domandami... Chiedimi ...Muti Tu dove vivi ???
Ti rispondo con la tutto mia sincerità ..... Vivo paese di Merdaviglia ;) ahahha

Gente è stranooooo!!!  Vivere qua una palla!!!!
TUTTO SUPERFICIALE!!!!
Vita Di umani non costa!!!!Di giorno 15 § 20 morti è normale!!! Solo per 20 lira ????????

Cercano di fotterti ,,,,!!! ma tutti momenti .. anche quando compri una pane ... appena sono andata prendere cose per fare collazione devo pagare 4 .. ma mi fa pagare 6 ....!!!! Pure prima di me c'era una senza casa volevo pagare una pane anche per lei !!! ma cazzo ma ladri!! ma guardano tuoi occhi come tutti giorni io non compro stesse cose!!! hahahha fa ridere ... Ridicolo....
Questa paese non po crescere... Sporco ovunque ... Anche le gente!!!!

Sanno pulire solo i denti, il resto non importa... Esce dal bagno appena cagato ma non la lava le mani .. solo che 4 volte al giorno lava i denti!!!! hai capito qualcosa???
Purtroppo arrivata tecnologia prima di educare le gente!!!
Mattina alle 7 ... In giro vedi solo donne volgare.. cosi tanto volgarità non ho mai vissuta!!! Attenzione non parlo di bellezza .. E sono volgari cazzo!!!! Vestiti di sera possono andare a lavoro o in giro !!! Vanno fare spesa con trucco tachi alti ..... ;))) Altrimenti non possono uscire fuori di casa! ! Ma mi fanno ridere... !!!! Mi fanno pena ... Se anche mia nonna truccasse cosi copriva tutti suoi rughe di facca ..  Mia nonna se faceva operazione farsi la tette culo pancia,, fino figa le fanno fare!!!!!!!!!!!!!(Non mi chiedere cazzo fanno per la figa ;P) anche mia nonna diventava una figa!!!! che lei ha 98 anni ;)))) 
Non hanno soldi ,,, non hanno soldi x mangiare ... ma hanno carta di credito!!!! e con la rate prendono prendono solo marca!! solo marca!!!  .... Purtroppo donna inferiore in paese!!! e purtroppo vogliono loro essere trattata cosi ...  


Essendo nipote dei OTTOMANO e una TURCA & ITALIANA ....
Cazzo rispondo cosi BACIAMI CULO Ladra di merda!!!

No comments: