Thursday, December 12, 2013

Timida ;) -Modà-

Timida 
come un soffio di vento d'estate 
ti posi sulla mia pelle come un'innocua e stanchissima ape che pensa di aver trovato un fiore sopra il quale poter riposare e del quale potersi fidare 
ora che anche l'aria sa d'estate 
mi abbracci e vuoi partire 
dove non importa 
basta stare insieme 
lontani dalle cose 
ti bacio sai di miele 
sai di mare e sai di sale 
d'estate 
timida 
tu tra la sabbia morbida 
mi cerchi con la mano 
e sei romantica 
e sei felice 
ritorni ape 
ora che quest'aria sa d'estate 
mi abbracci e vuoi partire 
dove non importa 
basta stare insieme 
lontani dalle cose 
e più ti bacio e più tu sai d'estate 
mi abbracci e vuoi partire dove non importa basta stare insieme lontani dalle cose e più ti bacio e più tu sai di mare 
e sai di sole 
d'estate

No comments: