Monday, December 09, 2013

Ora vai ! ..... (Modà)

;) Nel mio sogno cantavo cantavo finché andava via mia voce ....  Andava via buio. Andava via tutto. Tutto quello che ho intorno... Che ho amato molto . Volevo che andate via... Con quel gran voglia di essere Muti .. Ero nel piazza preferita e cantavo. Stamattina non ho voluto svegliare ... Un attimo sentivo sole in faccia ma non ero finito mio compito nel sogno non mi sono alzata finché ho mandata via tutto. Mi sento bene.. Adesso mi sento bene.... un sentimento strano ma mi sento bene. Da tanto che non mi sentivo cosi bene....



Quando si spegne un sentimento 
Mi sento come un vuoto dentro 
Pensare che ti ho amata tanto 
E che per te ho pianto 
Non riesco più a rispondermi 
Sento che vorrei scappare da te 
Ma ho paura che potresti fare qualche cosa che 
Che non si può più rimediare 
Ti accorgerai che non hai perso niente 
Ma solo un uomo egoista e prepotente 
Che pensa solo a se stesso e al sesso 
No, non dimenticherò 
Tutto quello che abbiamo fatto insieme 
Però ora vai 
Perché, perché se no 
Mi viene voglia di stringerti 
Scusami lo so quanto male ti fa 
E non entriamo nei particolari 
No, non parliamo delle donne che ho avuto 
Mentre tu dormivi 
Ma ora non pensare che 
Tu mi facevi mancare qualcosa 
Tu sei stato il primo vero amore 
Che non potrò mai dimenticare 
Lo so che non mi credi e piangi 
No, come potrei 
Mentirti adesso che ti ho detto tutto e poi 
Chissà, chissà se ci riuscirò 
Un giorno a vederti con qualcuno sorridere 
No, questo no, amore mio, amore mio 
E tu, e tu resterai 
Il pensiero più bello delle notti in cui io no 
No, io non troverò 
L'ispirazione per una canzone 
Che riaccenderà i ricordi tra noi 
Tu non scordarti mai….di noi 
Ora vai, ora vai, ora vai, ora vai…

No comments: